On line il Blog della Laurea in Informazione ed editoria

È online InfoedMag (www.infoedmag.it) il blog della Laurea Magistrale in Informazione ed Editoria. InfoEdMag è rivolto ai futuri studenti, che vi troveranno informazioni sulla Laurea Magistrale e sui docenti e sugli insegnamenti. È rivolto agli studenti iscritti, che vi troveranno un laboratorio in cui pubblicare articoli, e contributi multimediali, prodotti nell’ambito dei diversi insegnamenti e laboratori. È uno strumento per i docenti, che condivideranno riflessioni, comunicheranno le ricerche che stanno conducendo e presenteranno le proprie pubblicazioni.È uno strumento per i dipartimenti a cui afferisce la Laurea magistrale, il Dispi, il Dafist e il Diraas: InfoEdMag sarà una finestra aperta sulle proprie attività.

Suddiviso in una sezione MAG - con contributi dei docenti e una LAB - con contributi degli studenti - il sito è completato da un Podcast, anch'esso realizzato dagli studenti.

Ultimo aggiornamento 21 Febbraio 2023