Offerta didattica programmata (informazioni utili per la presentazione dei piani di studio individuali)

Si avvisano gli studenti che il periodo di compilazione dei piani di studio standard per i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Politiche è aperto dal 20 settembre 2021 al 30 novembre 2021 (per le lauree magistrali, gli studenti possono presentare il piano di studio standard entro i 15 giorni successivi all'iscrizione). Il riversamento in carriera dei piani standard 2021 di Scienze Politiche avverrà una volta alla settimana, pertanto il piano di studi sarà visualizzabile nella carriera dello studente dalla settiamana successiva alla compilazione. Nello stesso periodo sarà possibile compilare anche il piano di studi individuale per gli studenti iscritti a tempo parziale o con convalide di carriera.

Per informazioni studenti.soc@unige.it - scienzesociali@segreterie.unige.it

(*) La coorte di riferimento corrisponde in genere al primo anno di iscrizione al corso di studi. Gli studenti iscritti a tempo parziale, distribuendo gli esami su una durata più lunga di quella normale, possono differire da questa regola.

Corso di laurea magistrale in Scienze dell'amministrazione e della politica (L-16)
Corso di laurea in Scienze internazionali e diplomatiche (L-36)

Corso di laurea in Scienze politiche e dell’amministrazione (interclasse L-16 / L-36)
Corso di laurea magistrale in Amministrazione e politiche pubbliche (LM-19)