Tutte le lezioni, i seminari e la didattica integrativa degli insegnamenti del primo semestre dell'a.a. 2020/2021 si terranno in modalità a distanza attraverso le piattaforme Teams ed Aulaweb, secondo l'orario pubblicato su questo sito, come spiegato nella lettera allegata.

Istruzioni per l'accesso a Teams di Office365

Si consiglia la consultazione delle schede insegnamento presenti sul sito di Ateneo e l'iscrizione spontanea agli insegnamenti presenti su Aulaweb a.a. 2020/2021, per ricevere informazioni sulle lezioni e sui materiali didattici per essere aggiornanti sulle comunicazioni dei docenti (che arriveranno al vostro indirizzo mail di studenti Unige e non a quello personale).

Per gli insegnamenti del primo anno del primo semestre saranno previsti incontri periodici in presenza, con le matricole, secondo modalità che verranno dettagliate all'inizio delle lezioni, al fine di creare un percorso di introduzione e conoscenza dell'ambiente universitario, anche prendendo contatto con la sede del Dipartimento e il polo didattico presso l'Albergo dei poveri. Saranno inoltre previsti incontri seminariali in piccoli gruppi in presenza negli spazi dipartimentali.

Tutti gli insegnamenti del secondo semestre, salvo diverse indicazioni dovute all'evoluzione della situazione sanitaria, si svolgeranno in modalità tradizionale (in presenza).