Il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova (DISPO) il 25 e 26 febbraio organizza l’Open Week, due giornate di orientamento per conoscere l’offerta formativa del DISPO per a.a. 2020/2021.

Il DISPO dal 2 marzo al 6 marzo organizza lo Stage di orientamento in cui, attraverso incontri mirati, seminari formativi, visita guidata del Polo Didattico e partecipazione alle lezioni del secondo semestre, si consente agli studenti coinvolti di conoscere l’offerta formativa del Dipartimento per effettuare in futuro una scelta di studio universitario più consapevole e motivata.

Le attività si svolgeranno a Genova nella sede del Dipartimento (Albergo dei Poveri, P.zzale E. Brignole, 3a can.).

Quando:
Dal al