Programma ValorePa 2017

Sono stati presentati per l’accreditamento Inps Valore P.A. 2017 i corsi di formazione rivolti a dipendenti pubblici organizzati l Dipartimento di Scienza Politica (DISPO) dell'Università degli Studi di Genova in collaborazione con FARE ricerca consulenza e formazione.

Il programma Valore P.A. e le modalità per partecipare ai corsi sono illustrati nel bando pubblicato da Inps Gestione dipendenti pubblici.
Vedi la pagina Inps Valore P.A. per informazioni sul programma Valore P.A.

Corsi
• Il codice dell’amministrazione digitale 6.0 e la gestione dell’amministrazione digitale. (corso di I livello)
• Strumenti per la transizione operativa al digitale. Il codice dell’amministrazione digitale 6.0 e il Piano triennale per l’informatica nella PA 2017-19 (corso di II livello tipo A)
vedi i programmi dei corsi allegati in fondo a questa pagina

Durata, calendario e sedi
II corsi hanno una durata di 40 ore e si svolgono con uno o due incontri settimanali di 5 ore. Come nelle passate edizioni, la calendarizzazione definitiva di giornate e orari cercherà di andare incontro alle esigenze dei partecipanti.
I corsi devono essere attivati entro 120 giorni dalla sottoscrizione delle convenzioni con Inps. I calendari definitivi saranno comunicati con ampio anticipo rispetto all'avvio dei corsi che è previsto a partire da gennaio 2017 e pubblicati su questa pagina e sulla pagina dei corsi di FARE ricerca consulenza e formazione.

La sede dei corsi è presso le strutture dell'Università degli Studi di Genova.

Laboratorio per l'innovazione nella Pubblica Amministrazione
Dipartimento di Scienze Politiche
Università degli Studi di Genova
Piazzale Emanuele Brignole 3a